Pages

Sostieni questo blog, basta un semplice click sulla pubblicità; è un metodo gratuito per ringraziare

sabato 6 marzo 2010

µtorrent : download torrent con anteprima video


Utorrent non ha bisogno di spiegazioni in quanto è forse tra i migliori e più conosciuti programmi per il download di file torrent dalla rete.
Chi lo utilizza però sa che rispetto agli altri concorrenti è mancante di un visualizzatore di anteprime video.
Ora però il team che si occupa dello sviluppo sta introducendo in pianta stabile questa novità integrandola direttamente all'interno del programma.
Per ora è solo in versione di sviluppo ma chi vuole può già utilizzarla scaricando la versione beta µtorrent 2.1.
La novità è facilmente utilizzabile: in fase di download
di un video è sufficiente premere il pulsante "play" che compare sulla riga di download del file stesso, in adiacenza alla colonna dello stato.Inizialmente l'icona è bianca e non utilizzabile ma in breve tempo (ovviamente in funzione della velocità di download) il colore diventerà verde e da quel momento sarà possibile procedere con l'anteprima.
E' possibile peraltro, tramite l'opzione "streaming", impostare quale tipo di programma impiegare per la visualizzazione dell'anteprima video.
Se ti è piaciuto quest'articolo puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario: è un modo gratuito per sostenere il mio lavoro

Sito di riferimento: µtorrent
Lingua : italiano

Tags: torrent, utorrent, scaricare gratis, download film, video gratis streaming, emule, scaricare film gratis, film free, anteprima film, anteprime video

Nessun commento: